Cookie

    Agenzia immobiliare a Chiusa Sclafani

    Se stai cercando un'agenzia immobiliare a Chiusa Sclafani in grado di offrirti un servizio di alto livello, Medistudio Immobiliare è la scelta giusta per te! La nostra agenzia immobiliare offre una vasta gamma di servizi di compravendita e locazione di immobili, tra cui fabbricati, appartamenti, terreni, attività commerciali e molto altro ancora. La nostra esperienza e competenza nel settore immobiliare ci consentono di offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Inoltre, grazie alla nostra convenzione con Auxilia Finance, siamo in grado di fornirti i migliori mutui disponibili presso i più rinomati istituti di credito. La nostra agenzia immobiliare a Chiusa Sclafani è rappresentata da Enzo Mendola, associato FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dal 2003.

    La sua esperienza nel settore immobiliare e la sua determinazione nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti ci consentono di offrire un servizio personalizzato e su misura per te. Siamo consapevoli che la compravendita o la locazione di un immobile può essere un momento stressante, ma siamo qui per aiutarti e fornirti il supporto necessario per rendere l'esperienza il più piacevole possibile. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sulla nostra agenzia immobiliare a Chiusa Sclafani e sui servizi che possiamo offrirti. Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni!

    Vendita immobili a Chiusa Sclafani

    Se state cercando un'agenzia immobiliare affidabile e professionale per la vendita immobili a Chiusa Sclafani, allora Medistudio Immobiliare è la scelta giusta per voi. La nostra agenzia si occupa di proporre il vostro immobile alla nostra clientela, pubblicizzarlo attraverso i canali più opportuni e organizzare le visite presso l'immobile stesso, concordando giorni e orari con il proprietario. Offriamo un'assistenza completa in tutta la fase commerciale e della trattativa, ritirando le proposte scritte con caparra da parte dei clienti interessati ad acquistare l'immobile e fornendo al proprietario tutte le informazioni necessarie per valutare l'accettazione della proposta. Inoltre, ci occupiamo della stesura e sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita. Nell’ambito della vendita immobili a Chiusa Sclafani, offriamo anche servizi come la valutazione e stima immobiliare, l'incarico in esclusiva o non in esclusiva per gli immobili che ci vengono proposti, la promozione e pubblicità dei vostri immobili su internet e su riviste del settore, la redazione di contratti preliminari di compravendita classici, la consulenza legale, notarile e tributaria in tutte le fasi del contratto e l'assistenza tecnica per la ricerca di pratiche edilizie e documenti catastali. Scegliete Medistudio Immobiliare per la vendita immobili a Chiusa Sclafani e affidatevi alla nostra esperienza e professionalità per vendere il vostro immobile nel modo più rapido e conveniente possibile.

    Condividi

    Carrello