Appartamento in Vendita a Sambuca di Sicilia (Agrigento)

  • Contratto: Vendita
  • Tipo: Appartamento
  • Provincia: Agrigento
  • Comune: Sambuca di Sicilia
  • Zona: Centro
  • Contesto: Centrale
  • Indirizzo: Corso Umberto I n.153
  • Mq: 121
  • N° vani: 4
  • N° bagni: 1
  • N° balconi: 1
  • Piano: 2
  • Condizione: Allo stato Grezzo
  • CE Classe: non specificato
  • Esposizioni: 1
  • Stato attuale: Libero
€ 55.000,00

Informazioni

Vendesi a Sambuca di Sicilia splendido Appartamento Panoramico in Corso Umberto I n. 153.
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano di un affascinante stabile storico con comodo ingresso condominiale, nel cuore di uno dei borghi più belli d'Italia.

L'immobile si trova attualmente allo stato grezzo, offrendo un'occasione unica per personalizzare completamente gli spazi interni, la disposizione delle rifiniture e i materiali secondo i propri desideri. La proprietà è composta da tre ampie camere e da un accogliente salone che si apre direttamente su uno splendido e spazioso terrazzo, ideale per rilassarsi all'aperto godendo di una splendida vista sul corso principale del paese.

 Un'ottima opportunità d'investimento per chi desidera creare la casa dei propri sogni in una posizione centrale e ricca di fascino.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.

Mappa

Corso Umberto I n.153
 Sambuca di Sicilia (AG)

Condividi

Carrello