Casa singola in Vendita a Chiusa Sclafani Largo Conte (Palermo)

  • Contratto: Vendita
  • Tipo: Casa singola
  • Provincia: Palermo
  • Comune: Chiusa Sclafani
  • Zona: Centro
  • Contesto: Centrale
  • Indirizzo: Via Cocchiara n.5/7
  • Quartiere: Largo Conte
  • Mq: 141
  • N° vani: 6
  • N° bagni: 2
  • N° balconi: 5
  • Piano: 4
  • Condizione: Abitabile
  • CE Classe: G  221.49 KWh/m2anno
  • Esposizioni: 1
  • Anno di costruz.: 1965
  • Stato attuale: Libero
€ 28.000,00

Informazioni

Vendesi a Chiusa Sclafani in Via Cocchiara n. 5/7 due case singole adiacenti, per una metratura complessiva di 141 mq, entrambe con accesso indipendente e doppia esposizione. 

L’abitazione al civico n.5 si sviluppa su tre livelli ed è composta da ingresso su soggiorno, cucinotto e servizio al piano terra; due camere da letto con balcone ai piani superiori.

L’immobile al civico n.7, anch’esso articolato su più livelli, presenta al piano terra un soggiorno con cucina a vista e W.C.; al primo piano un salotto con balcone; al secondo piano una camera da letto con balcone; al terzo piano una stanza con cucina in muratura e piccolo terrazzo panoramico.

La soluzione è ideale sia per un utilizzo residenziale che come investimento, grazie alla possibilità di mantenere separati gli ambienti o unificarli in un'unica abitazione più ampia.

Contattaci per una visita!

Mappa

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello