COMPRAVENDITA IMMOBILIARE
È il contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di un immobile verso il corrispettivo di un prezzo, determinato o determinabile. È tipicamente un contratto consensuale a effetti reali, cioè la proprietà del bene si trasferisce con il semplice consenso. Il contratto è necessario per confermare il trasferimento della proprietà dei beni da una parte all'altra.
NELLA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE
- Valutazioni e stime immobiliari sulla base di un'attenta analisi dI mercato
- Incarichi in esclusiva e non in esclusiva per gli immobili che ci proponete
- Promozione e pubblicità dei vostri immobili in internet e su riviste del settore
- Redazione contratti preliminari di compravendita classici
- Consulenza legale, notarile e tributaria in tutte le fasi del contratto
- Assistenza tecnica per ricerca pratiche edilizie e documenti catastali, tramite studi tecnici convenzionati
SERVIZI PER CHI VENDE UN’IMMOBILE:
Offriamo al proprietario assistenza lungo tutta la fase commerciale e della trattativa:
il “contratto preliminare di compravendita” è l’atto con cui l’acquirente e il venditore si mettono d’accordo e si obbligano – ovvero in seguito hanno degli obblighi giuridici se non lo rispettano – a concludere in seguito il contratto di vendita vero e proprio, ovvero il rogito notarile.
Offriamo servizi di consulenza immobiliare in Sicilia, in particolare in tutta la zona della Valle del Sosio: Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi.
servizi offerti dalle agenzie immobiliari provvigione agenzia immobiliare per chi compra spese agenzia immobiliare affitto servizi agenti immobiliari percentuale agenzia immobiliare tecnocasa assistenza immobiliare iva su provvigione agenzia immobiliare percentuale agenzia immobiliare
Condividi