Cookie

Compravendita Immobiliare

Disponibile

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE 

È il contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di un immobile verso il corrispettivo di un prezzo, determinato o determinabile. È tipicamente un contratto consensuale a effetti reali, cioè la proprietà del bene si trasferisce con il semplice consenso. Il contratto è necessario per confermare il trasferimento della proprietà dei beni da una parte all'altra.
 

NELLA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

- Valutazioni e stime immobiliari sulla base di un'attenta analisi dI mercato
- Incarichi in esclusiva e non in esclusiva per gli immobili che ci proponete
- Promozione e pubblicità dei vostri immobili in internet e su riviste del settore
- Redazione contratti preliminari di compravendita classici
- Consulenza legale, notarile e tributaria in tutte le fasi del contratto
- Assistenza tecnica per ricerca pratiche edilizie e documenti catastali, tramite studi tecnici convenzionati

 

CONTATTACI!

 

SERVIZI PER CHI VENDE UN’IMMOBILE:

La MEDISTUDIO IMMOBILIARE, in nome e per conto del proprietario (o venditore), si occupa di proporre l’immobile alla propria clientela, pubblicizzarlo attraverso i canali più opportuni e organizzare le visite presso l’immobile stesso, concordando giorni e orari con il proprietario.

Offriamo al proprietario assistenza lungo tutta la fase commerciale e della trattativa:
- Ritirare una proposta scritta con caparra da parte del cliente interessato ad acquistare l’immobile e fornire al proprietario le informazioni che gli servono per valutare se accettare la proposta
- Procedere con la stesura e sottoscrizione di un contratto preliminare di compravendita
il “contratto preliminare di compravendita” è l’atto con cui l’acquirente e il venditore si mettono d’accordo e si obbligano – ovvero in seguito hanno degli obblighi giuridici se non lo rispettano – a concludere in seguito il contratto di vendita vero e proprio, ovvero il rogito notarile.
Ci occupiamo anche della fase seguente ovvero di consigliare al venditore anche uno studio notarile dove la vendita viene conclusa ufficialmente.

Offriamo servizi di consulenza immobiliare in Sicilia, in particolare in tutta la zona della Valle del Sosio: Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi.
servizi offerti dalle agenzie immobiliari provvigione agenzia immobiliare per chi compra spese agenzia immobiliare affitto servizi agenti immobiliari percentuale agenzia immobiliare tecnocasa assistenza immobiliare iva su provvigione agenzia immobiliare percentuale agenzia immobiliare 

Condividi

Carrello