Casa singola in Vendita a Bisacquino (Palermo)

  • Contratto: Vendita
  • Tipo: Casa singola
  • Provincia: Palermo
  • Comune: Bisacquino
  • Zona: Centro
  • Contesto: Centrale
  • Indirizzo: Via Del Giorgio n.1
  • Mq: 358
  • N° vani: 10
  • N° bagni: 2
  • N° balconi: 3
  • Piano: 3
  • Condizione: Buono
  • CE Classe: G  349.93 KWh/m2anno
  • Esposizioni: 3
  • Anno di costruz.: 1940
  • Stato attuale: Libero
€ 95.000,00

Informazioni

Vendesi casa indipendente a Bisacquino – Via Del Giorgio n.1
Proponiamo in vendita a Bisacquino, una spaziosa casa singola con triplo accesso indipendente e garage, ideale per chi cerca ampi spazi e versatilità.
L’immobile, con tripla esposizione e una superficie complessiva di circa 358 mq, si sviluppa su tre livelli (due piani seminterrati e un piano terra), ciascuno dotato di ingresso autonomo.
Accesso da Cortile Lucia: piano terra composto da garage e locale caldaia.
Accesso da Via Carmine: piano terra con 4 ampi vani e W.C., attualmente utilizzati come deposito, con possibilità di diversa destinazione d'uso.
Ingresso principale da Via Del Giorgio: zona abitativa composta da ingresso su disimpegno, cucina con balcone, soggiorno, bagno, ripostiglio e due camere da letto, entrambe con balcone.
La proprietà si presenta in buone condizioni generali ed è pronta per essere abitata, rappresentando un’ottima soluzione sia come abitazione principale sia come investimento.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

Mappa

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello